BOZEN OPEN & CAMP. FONDO

OPEN BOZEN MEETING – BUONA LA PROVA!
La squadra Assoluti ha partecipato sabato 23 febbraio all’Open Bozen Meeting.
Manifestazione che si svolge una settima prima dei Campionati Provinciali e quindi un appuntamento molto indicativo per controllare lo stato di forma dei nostri atleti. Quasi tutti hanno ottenuto delle prestazioni cronometriche di rilievo migliorando i loro best stagionali e addirittura i loro migliori tempi di sempre.
Citiamo solo Marco Zanin, che ottiene i suoi migliori tempi di sempre e sfiora il pass per i Campionati Italiani per solo 3 centesimi nei 100 sl e solo per 1 centesimo nei 50sl (sarà per la prossima…).

Il lavoro in preparazione per l’appuntamento più importante di metà stagione sembra ben costruito. Ora rimangono solo pochi giorni di rifinitura ed i coach sono molto ottimisti e chiedono a tutti gli atleti di scendere in vasca con una grande determinazione e convinzione di far bene, le condizioni ottime sono state gettate ed ora spetterà ai ragazzi raccogliere i risultati di un ottimo lavoro svolto fin qui.

Partecipanti BZN ai CAMP. PROVINCIALI di FONDO – BZ (indoor 25mt):

5.000m
Delladio 55’41″09 (Rec. Prov.+Reg. Juniores), Chiereghin, Jonkalli, Pusceddu A., Pusceddu S. 61’25″21 (Rec. Prov. Assoluti), Cornella, De Santis, Zeni, Chistè, Pattis, Bjelic 65’16″01 (Rec. Prov. Juniores)

3.000m
Iannone, Bevilacqua, Holzner, Sacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *