OPEN BOZEN MEETING – BUONA LA PROVA!
La squadra Assoluti ha partecipato sabato 23 febbraio all’Open Bozen Meeting.
Manifestazione che si svolge una settima prima dei Campionati Provinciali e quindi un appuntamento molto indicativo per controllare lo stato di forma dei nostri atleti. Quasi tutti hanno ottenuto delle prestazioni cronometriche di rilievo migliorando i loro best stagionali e addirittura i loro migliori tempi di sempre.
Citiamo solo Marco Zanin, che ottiene i suoi migliori tempi di sempre e sfiora il pass per i Campionati Italiani per solo 3 centesimi nei 100 sl e solo per 1 centesimo nei 50sl (sarà per la prossima…).
Il lavoro in preparazione per l’appuntamento più importante di metà stagione sembra ben costruito. Ora rimangono solo pochi giorni di rifinitura ed i coach sono molto ottimisti e chiedono a tutti gli atleti di scendere in vasca con una grande determinazione e convinzione di far bene, le condizioni ottime sono state gettate ed ora spetterà ai ragazzi raccogliere i risultati di un ottimo lavoro svolto fin qui.
Partecipanti BZN ai CAMP. PROVINCIALI di FONDO – BZ (indoor 25mt):
5.000m
Delladio 55’41″09 (Rec. Prov.+Reg. Juniores), Chiereghin, Jonkalli, Pusceddu A., Pusceddu S. 61’25″21 (Rec. Prov. Assoluti), Cornella, De Santis, Zeni, Chistè, Pattis, Bjelic 65’16″01 (Rec. Prov. Juniores)
3.000m
Iannone, Bevilacqua, Holzner, Sacchi