COOL SWIM MEETING 2022

A Merano si è svolto il bellissimo e ben organizzato Cool Swim Meeting (52 squadre partecipanti provenienti da tutta Italia, dall’Austria, dalla Spagna e una selezione statunitense proveniente dalla Florida) e ancora una volta la nostra capitana Laura Letrari ha dimostrato di competere e vincere davanti ad atlete molto più giovani. Laura è in assoluto la migliore nuotatrice altoatesina degli ultimi decenni e non smette mai di stupirci. È un grande esempio per i nostri giovani atleti che hanno ben figurato e che sono in continuo miglioramento.
Un abbraccio e un augurio per un futuro ricco di soddisfazioni al nostro atleta Simone Vecchio che, nella sua ultima apparizione agonistica, ha ottenuto un buon riscontro cronometrico (29″09 50mt RA) piazzandosi al terzo posto nuotando nelle batterie mattutine.
Dopo questi tre giorni di gare un lunedì mattina di ripresa e un pomeriggio dedicato all’aspetto aggregativo e sociale per i nostri atleti.
Il gruppo Assoluti con gli Esordienti A hanno partecipato a staffette “speciali” dove si sono divertiti e poi pizza per tutti.

“Teamwork makes the dream work.” (John C. Maxwell)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *