TROFEO NICO SAPIO

Nico Sapio D1: tra i big il sorriso di Laura Letrari! | Swimming Channel

Migliorarsi a 28 anni si può?

Certamente si, sopratutto quando ti chiami Laura Letrari!

Il segreto?

Io credo che sia racchiuso tutto dentro quel sorriso brillante che fa di Laura Letrari la prerogativa del suo ancora a questo punto ascendente successo!

Quel sorriso lascia capire che tutto viene fatto con molto divertimento, e quando c’è quel particolare così acceso non può che essere un successo, così sebbene affianco ci fosse una stella ascendente di nome Sara Franceschi, la bellissima Laura nelle battute finali del Nico Sapio Day One è andata a prendersi una bellissima medaglia d’oro che appunto vale il record personale neo 200 misti, a soli 28 anni, aggiungerei portati davvero alla grande! 2.09.72 per Laura Letrari che ha preceduto un’altra giovanissima stella nazionale come Anna Pirovano seconda in 2.10.54 (anche questo se la memoria non mi inganna è il suo record personale)(potrei però sbagliarmi!) è in terza posizione appunto Sara Franceschi ha chiuso in 2.11.15

*(testo swimming channel / clicca qui per l’articolo completo)

 

MEETING CITTA’ DI TRENTO

Mentre la capitana della squadra era impegnata al trofeo Nico Sapio, il resto della squadra stava gareggiando al meeting città di Trento.

Per loro ottime prestazioni ed interessanti riscontri cronometrici da parte di tutta la squadra considerando il momento di carico e duro lavoro che stanno svolgendo i ragazzi.

ecco il link con i risultati completi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *