COPPA BREMA….
prima o poi doveva succedere. Dopo 13 edizioni dove la Bolzano Nuoto ha dominato in campo femminile, quest’anno si è dovuta “accontentare” di un secondo posto. La nostra capitana Laura, non in condizioni perfette, dopo una pesante malattia e numerose competizioni internazionali, insieme alle altre giovani atlete, Sofia Pusceddu, Michelle e Nicole Straudi, Alice Ferraro, hanno comunque nuotato con buoni riscontri cronometrici e per meno di 100 punti hanno ottenuto un ottimo secondo posto dietro alla forte squadra dei Nuotatori Trentini.
Fotocopia anche la classifica in campo maschile. Qui i Nuotatori Trentini hanno dominato e, come in campo femminile, al secondo posto sono arrivati i nostri atleti Pusceddu Alessandro, Delladio Patrick, De Santis Matteo, Chistè Stefano, Chiereghin Martin, Bacchiega Simone, Moretti Marco, Cibin Alex, che hanno sfoderato grinta e determinazione ottenendo numerosi best stagionali.
BRAVI TUTTI e adesso ci aspetta martedì la festa di Natale e un brindisi per un nuovo anno che ci aspetta ricco di soddisfazioni