Il Settore Tuffi della Bolzano Nuoto ha già iniziato la preparazione per la prossima stagione agonistica , che rappresenterà un passaggio importante per impostare il lavoro in vista del prossimo triennio che ci porterà alle Olimpiadi di Tokio 2020 .
Il Commissario Tecnico della Nazionale, Giorgio Cagnotto, insieme ai dirigenti dell’ Associazione e degli atleti, hanno presentato durante la conferenza stampa presso il Campo Druso di Bolzano, MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE il programma che ci vedrà impegnati, anche come Centro Federale dei Tuffi, nella stagione agonistica 2017-18.
In tale occasione è stata anche ufficialmente consegnato alla presenza dei Dirigenti della Fondazione e della Cassa di Risparmio il nuovo pulmino acquistato con il contributo della stessa Fondazione e della Sport Hilfe, a cui sono andati i ringraziamenti della Bolzano Nuoto per il sostegno dato nello sviluppo delle attività sportive.
Alla presentazione erano presenti anche gli atleti più significativi dell’Associazione, tra i quali Laura Letrari per il nuoto e Maicol Verzotto per i tuffi.