Mattinana intensa oggi per la squadra dei propaganda che ha disputato la seconda gara del circuito Ussa in casa. Ottimi i risultati, ben 32 le medaglie conquistate, e buon esordio anche dei più piccolini alla loro prima gara. Bravi tutti!! E avanti così!

Ultimi impegni della squadra assoluti prima del collegiale in Spagna che si svolgerà dal 9 al 16 febbraio e che vedrà la partecipazione di ben 47 ragazzi.

Sabato e domenica, 3-4 febbraio si è svolta la seconda fase della Coppa Tokyo presso la piscina bolzanina di Maso della Pieve.

Oltre a dimostrare ancora una volta la netta supremazia della nostra squadra in campo provinciale con 18 vittorie individuali ed una staffetta (a seguire SC Meran con 9 vittorie e 1 staffetta, SSV Bozen con 5 vittorie e Bressanone Nuoto con 1 vittoria) si sono visti migliorare una infinità di record personali e il conseguimento del pass per i Camp Ita di Categoria di Sofia Pusceddu nei 200 rana con il tempo di 2’33’’89.

In azione anche la capitana Laura al 26° Meeting Internazionale Uster – Svizzera con ottimi risultati nei 100sl (55’86) e 200mx (2’16″42) e un nuovo record personale nei 200sl (2’00″43).

Complimenti a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *