COPPA TOKYO E CAMP. IT. ASSOLUTI

Periodo di fine anno molto intenso per tutta la Bolzano Nuoto.
Il settore tuffi nel Trofeo di Natale svolto nella piscina di casa ha visto tornare sul trampolino da 1 metro e sul gradino più alto del podio la pluricampionessa Tania Cagnotto. Ma è tutta la nostra squadra che ha dimostrato di essere in grande crescita.
Del settore sincronizzato e dei giovanissimi propaganda abbiamo già detto…
Il gruppo assoluti ha partecipato alla prima fase della Coppa Tokyo che si è svolta a Merano sabato e domenica scorsi. La squadra era preparata per poter dare il meglio e così è stato. Ci sono state circa il 70% di prestazioni personali migliorate. Di rilievo il riscontro cronometrico dei 200sl maschile di Patrick Delladio che per soli due decimi non migliora il record Provinciale Cadetti e Assoluti di un certo BULLA Stefano Ballo….
Settimana scorsa si sono svolti anche i Camp. Ita. Assoluti dove erano presenti Patrick Delladio e la nostra capitana Laura Letrari.
Patrick è entrato in finale B ed è arrivato settimo nei 200 misti e per soli due centesimi è rimasto escluso dalla finale nei 200 dorso. Ha comunque dimostrato, nonostante gli allenamenti esclusivamente in vasca da 25 mt, di meritarsi di rientrare tra i più forti giovani emergenti in campo nazionale.
Per Laura, un campionato opaco, sicuramente condizionato da non perfette condizioni. Laura, insieme al team tecnico, valuterà un eventuale cambiamento di programmazione. Terminati i campionati italiani ha comunque partecipato alla Coppa Tokyo dimostrando come sempre la sua marmorea determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *