CAMPIONATO PROVINCIALE ASSOLUTI

Con la manifestazione che si è svolta nei giorni 17-18-24 aprile 2021 possiamo ritenere conclusa la prima parte di questa travagliata (pandemia…) stagione.

Ecco qualche numero e considerazione: 29 primi posti su 40 gare disputate; 4 podi occupati da solo atleti Bznuoto; 11 secondi posti; 13 terzi posti e numerosi altri buoni piazzamenti.

4 Record Provinciali: 2 rec. cat. Assoluti e Cadetti e 1 rec. cat. Cadetti per Patrick Delladio e un rec. cat. Ragazze per Martina Giaccari.

Il Team Tecnici e la Società sono soddisfatti dei risultati ottenuti a dimostrazione che la nostra Associazione rispetta e tutela gli atleti più giovani, in modo da non “bruciarli” sia fisicamente che mentalmente riducendo così di molto l’abbandono precoce, per poi farli maturare, crescere e renderli consapevoli delle loro capacità.
Le migliori prestazioni si ottengono in età adulta, quando corpo e mente sono in grado di sopportare grandi carichi di lavoro e pressioni (meteore se ne sono viste molte….).
Crediamo quindi in un lavoro graduale, in modo da portare i ragazzi ad essere pronti nell’età giusta per poter esprimere il meglio di loro……, e i risultati ci danno conforto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *