CAMPIONATI PROVINCIALI ESTIVI 2020

Si sono appena conclusi i Campionati Provinciali di Categoria Estivi (31-01-03-04 agosto a Bolzano e Bressanone).
Il bottino della nostra squadra è stato molto positivo, 44 volte sul gradino più alto del podio, 23 secondi posti, 22 bronzi e numerosi altri piazzamenti di rilievo.

L’ultima gara è stata il 7 marzo, poi c’è stato il fermo Covid ed i ragazzi non si sono allenati per quasi tre mesi. A giugno hanno ripreso con una voglia e determinazione grandissima. Il tempo per poter portare a casa dei risultati cronometrici importanti non c’è stato ma tutti si sono impegnati al massimo, allenandosi ad orari quasi proibitivi (ore 07.00 in acqua al Lido).
La vera sorpresa è stata proprio questa grande voglia di riprendere, di impegnarsi e di ritrovarsi in gruppo. Dimostrazione di un grande spirito di appartenenza che ci fa sentire orgogliosi e ci permette di poter ben sperare per un futuro ricco di successi e di momenti sereni e felici (in questo periodo non è cosa da poco….).
Ora per pochi (Pusceddu Ale e Sofia, Letrari Laura, Vecchio Simone e Delladio Patrick) ancora qualche allenamento e poi il Trofeo 7 Colli (valevole anche come Camp. Ita. Assoluto) e i Camp. Italiani di fondo.

Per tutti gli altri un mese di vacanza e poi tutti pronti per una nuova stagione.
I tecnici Paul, Sarah e Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *