CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA

Dopo 4 giorni di gare, sono tornati a casa i nostri ragazzi Laura, Patrick e Alessandro, che hanno rappresentato i colori della Bolzano Nuoto ai Campionati Italiani di Roma.

Per tutti è stata una stagione strana e difficile. Nonostante ciò, i nostri atleti sono riusciti a chiudere in bellezza, soprattutto Patrick, che è salito sul 3°gradino del podio nei 400m mx (4’29″22 – best stagionale).
In più ha abbassato il proprio Record Regionale Assoluto nei 50m do di quasi 8 decimi, piazzandosi in 5°posizione (26″28 – best personale). Ha conquistato un altro 5°posto nei 100m do (56″94 – best stagionale) e un 4°posto nel doppio della distanza (2’03″81 – best stagionale). Bravo Pat!

Anche Alessandro ha fatto una bella gara, nei 400m mx ha fatto il suo best stagionale. Con il tempo di 4’28″09 si è migliorato di ben 7 secondi dagli ultimi Campionati Regionali a Merano, conquistando il 6°posto.

Infine Laura, la nostra capitana. Lei purtroppo non è riuscita a presentarsi in piena forma. Dopo il Covid, è stato difficile far funzionare corpo e muscoli…
Lei comunque non ha mai mollato, sempre con impegno e cuore, come la conosciamo!

Grazie ai ragazzi e a tutto il Team dietro le quinte per l’impegno, la passione e tante emozioni!
Buone vacanze e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *