Oggi allenamento con ospiti speciali per il team esordienti e assoluti!

Il nostro ex capitano Mirco Nannetti (atleta di alto livello e detentore per diversi anni del record regionale nei 50 e 100DO) ci ha mostrato i segreti della sua nuotata…con grande interesse i piccoli atleti hanno guardato e cercato di mettere in pratica poi tutte le cose dette dal capitano.
Sono momenti molto emozionanti e particolarmente interessanti, vedere una nuotata diversa, sentire che le cose che ti dice il tuo allenatore ti vengono dette anche da un grande atleta, fa riflettere… “avrà mica ragione a tartassarmi su spinta, streamline, subacquea…”
In piscina in questo giorni abbiamo il nostro “Bulla” Stefano Ballo (TIME LIMIT) che si rende sempre molto disponibile a nuotare con noi, a farci vedere la magia del nuoto.
E le sorprese non sono finite, Patrick Delladio, nostro atleta dato in prestito alla TIME LIMIT, é qui anche lui per trascorrere le festività con la sua famiglia.
Siamo sempre molto contenti e fieri di vedere crescere i nostri atleti fuori dalla realtà bolzanina… É un’ ottima occasione per noi e per loro, nell’acquisire nuove esperienze e creare un rapporto di fiducia con società, tecnici e atleti coinvolti.
Essere una grande famiglia é anche questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *