Sabato e domenica si è disputata la 4°edizione dell’Acquarenacup a Bressanone. Per il nostro Team Assoluti ed Esordienti A è stata la prima uscita all’aperto in vasca lunga. I ragazzi si sono presentati con grinta e voglia di gareggiare, tanti con buoni risultati.
Da evidenziare la prestazione della capitana Laura Letrari, che ha battuto il Record Prov. Assoluti del 1990 (Silvia Piccoli BZN) nei 200m DO, con il tempo di 2’19″11. Ottime prestazioni anche per Sofia Pusceddu e Martin Chiereghin, che hanno vinto la combinata a cinque – categoria assoluti, secondo Marco Moretti e terza nella categoria junior: Nicol Andreasi. Con un ottimo spirito di squadra, il nostro Team è riuscito a conquistare il 2°posto in classifica a squadre, anche senza “l’aiuto” di 8 ragazzi assoluti che sabato notte sono partiti per un collegiale a Lanzarote.
Per il Team Esordienti invece, finalmente é arrivato un podio tutto rosso, nei 200m SL salgono sul gradino più alto Alessandro Pioner, poi Giacomo Pallaoro e terzo Luca Bertuzzo.
Nonostante la vasca lunga tutti hanno affrontato il weekend, nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *