Cari genitori, sostenitori, tecnici e dirigenti,
L’Associazione Bolzano Nuoto si sta impegnando per consolidare ed ampliare la propria attività in tutti i settori del mondo del nuoto. Dai Tuffi al Sincronizzato, dal Nuoto alla Pallanuoto, dal Salvamento ai Corsi di avviamento e all’attività dei Master.
Mantenere tutte queste attività diventa sempre più un impegno oneroso, rispetto al quale i contributi pubblici tendono gradualmente a diminuire.
Per continuare a sostenere la nostra struttura e organizzare tutte le attività, in un momento di estrema difficoltà sia per l’aspetto economico che ci ha fortemente penalizzato con questa pandemia, sia per l’interruzione per diversi settori agonistici e per la mancanza di competizioni che sempre motivano gli atleti a sostenere gli sforzi degli allenamenti della preparazione agonistica, l’Associazione ha bisogno del sostegno e del contributo attivo dei propri iscritti e simpatizzanti.
La nuova normativa approvata dal Governo prevede che, oltre alla donazione diretta, all’atto della compilazione e presentazione dei modelli relativi alla dichiarazione dei redditi, il contribuente abbia la facoltà di destinare il 5×1000 della propria imposta sul reddito ad una Associazione Sportiva Dilettantistica, indicando nell’apposito spazio il codice fiscale dell’ Associazione alla quale intende elargire la donazione.
Si tratta di una operazione semplice, che non comporta alcun onere, solo l’indicazione del Codice Fiscale dell’Associazione nell’apposito spazio, come illustrato nel documento scaricabile dal link in basso.
Contiamo nel tuo sostegno e ti ringraziamo anticipatamente.
Presidente Bolzano Nuoto
Ardelio Michielli